VINCI A TEATRO
La Compagnia Teatrale Unicorno, con il patrocinio del Comune di Vinci, vi invita alla Rassegna Teatrale “Vinci a Teatro” che vedrà impegnati tutti i ragazzi della scuola di Teatro dell’Unicorno.
SEMPRE AD INGRESSO GRATUITO
Da Martedì 7 a Venerdì 10 GIUGNO
al Teatro di Vinci Via P. Da Vinci 39
MARTEDI’ 7 GIUGNO ore 21. 15: Il piano di Gilbert, uomo libertino con una bella ballerina del Lido come amante, comincia a fare acqua da tutte le parti quando Maude, la moglie, torna dalle vacanze con due settimane di anticipo! Una trama esilarante e un ritmo incalzante fanno di questa commedia, vera regina dell’umorismo, un fuoco d’artificio che saprà sorprendere e divertire.
MERCOLEDì 8 GIUGNO
MERCOLEDI’ 8 GIUGNO ore 21. 15: Roberto, giovane e aitante Duca di Nievres, ha tutto: ricchezze, amici premurosi, un fratello che lo adora e l’amore di tutte le più belle fanciulle dell’alta società.
Ma qualcosa gli rode l’anima: una mancanza che mette in secondo piano tutte le fortune che la vita ha voluto regalargli. Quali tormenti si celano dietro la facciata luminosa di una vita apparentemente perfetta? E in che modo si compirà il destino della famiglia? Un dramma emozionante e imperdibile.
GIOVEDI’ 9 GIUGNO ore 21.15:Una commedia brillantissima, scandita da un ritmo vivace e serratissimo, dove l’ironico umorismo francese di G. Feydeau combina equivoci, tradimenti e situazioni esilaranti! Seguite le mirabolanti avventure di Monsieur Moulineaux, donnaiolo cronico, e scoprite come l’ingenuo Bassinet ritroverà la moglie fuggita anni prima in cerca di fortuna. Da non perdere!
VENERDì 10 GIUGNO
UN CANTO PER CASSANDRA, STORIA EPICA E TOCCANTE DI FABIOLA VERACINI
VENERDI’ 10 GIUGNO ore 21.15: L’imponente città di Troia è caduta. Cassandra, la sacerdotessa figlia del Re Priamo, rivive in prima persona i momenti più intensi di una guerra le cui eroiche vicende hanno ispirato poeti e scrittori di tutti i tempi, segnando per sempre la storia del periodo classico ed entrando nell’immaginario collettivo dell’intera umanità. Cassandra: principessa, sacerdotessa, veggente… Ma soprattutto donna.
la regia degli spettacoli è di
FABIOLA VERACINI
VINCI A TEATRO
EVENTO REALIZZATO CON IL
PATROCINIO DEL COMUNE DI VINCI
Info e prenotazioni
366 3446512 (Cristina)
La Compagnia Teatrale Unicorno Ass. Cult. è affiliata alla Federazione Italiana Teatro Amatori