È soltanto un gioco
di Armando Lombardo
Una divertente commedia, che ritrae un quadro allegro e divertente,delle vicende familiari di Milena ed Ezio. Una sorridente riflessione sulla routine della vita coniugale, sul senso dell'amicizia e ... sulle sorprese che la vita può riservare.
Nella tranquilla quiete famigliare di Milena ed Ezio, irrompe Guido, fratello di Ezio, affascinante e impenitente scapolone, che esercita un irresistibile fascino su tutte le donne. Milena e due sue amiche, Erminia e Dora, in cerca di un emozionante diversivo alla noiosa routine coniugale, organizzano un perfido scherzo ai danni di Linda, amica comune perennemente in cerca di marito. Per prendersi gioco dell’ingenuità di Linda, la convincono che Guido sia innamorato di lei. Ma le tre amiche non sanno che qualche volta gli scherzi posso diventare realtà. Riuscirà Linda a far innamorare davvero il simpatico Guido?
Con: GUIDO FERRINI interpretato da Simone Morosi LINDA interpretata da Elisa Ciriello EZIO interpretato da Daniele Battini MILENA interpretata da Elisa Cristiano ERMINIA interpretata da Alessia Novelli DORA interpretata da Stefania Morelli SAMANTHA interpretata da Margherita Donati REGIA di Pietro Cataldo AUDIO - LUCI: Renato Manfredini e Davide Turini FOTOGRAFIA di Fabio Montagnani DIREZIONE DI SCENA - Coletta Baldasserini COLLABORAZIONE - Lucia PucciCordiali Saluti
Gruppo Teatrale Four Red Roses