25 anni dell’Albero di Putignano
Cari amici dell’Intesa Teatro Amatoriale,
la nostra Compagnia “Albero di Putignano” festeggia 25 anni di attività ……….. insomma le nozze d’argento con il teatro!
L’Albero di Putignano nasce nel settembre del 1991, voluto dalla Circoscrizione 3 del comune di Pisa.
Da allora è sempre stato diretto e condotto dal regista Roberto Merlino.
Dal gennaio del 2011, pur mantenendo una gestione artistica ed amministrativa indipendente, l’Albero di Putignano entra a far parte di Corte Tripoli Cinematografica, con cui aveva già da quasi 10 anni un concreto rapporto di interscambio e collaborazione.
Al di là della produzione artistica, da venticinque anni il gruppo si caratterizza per essere diventato un punto di riferimento sociale, oltre che culturale.
Questa è la breve “storia anagrafica” della nostra Compagnia, ma la vera anima di questi 25 anni è stata, come voi ben sapete, l’adrenalina del palcoscenico!
Laboratori, prove, riprove, spettacoli, successi e anche qualche flop (è il bello della diretta), persone incontrate negli anni, amicizie alimentate dalla passione del teatro e dalla voglia di stare insieme: tutto questo lo vogliamo ricordare in questa festa con filmati, foto, testimonianze, aneddoti ……. ed altro ancora!
Il teatro è una passione che ci accomuna e che vorremmo festeggiare anche con voi Domenica 23 Ottobre ore 17 presso la sala polifunzionale di Riglione.
Per motivi organizzativi vi chiediamo la cortesia di confermare (Maurizio: cell. 3278493642 – mail mauriziopalmieri68@yahoo.it) la vostra presenza entro mercoledì 12 Ottobre.
Un grande abbraccio
Compagnia Teatrale “Albero di Putignano”